20 maggio 2008

riflessione...

L’amore è come la RAM.

7 commenti:

  1. Una frase da appoggiare in pieno !!!!!certo c’è una profonda riflessione da fare ed eccezioni da calcolare.certo con l’esperienza che ho vissuto posso dire con certezza che anche l’amore più profondo può finire ma non sono del tutto convinto che l’amore eterno non esista dobbiamo solo trovare la persona giusta per noi e per quello che siamopoi ci sono molti tipo di amore cioè c’è l’amore fraterno l’amore per un amico (tipo poker ci sono tanti tipi di scala anche se la reale”in questo caso l’amore per l’anima gemella”le batte tutte)….Le prese usb a cosa sono uguali????????ahahahahah

    RispondiElimina
  2. nl senso ke è volatile?
    penso sia piu simile alla memoria CMOS, e relativo ponticello jumper "clear CMOS"
    cia

    RispondiElimina
  3. Ammazza, sei meglio de baudelaire

    RispondiElimina
  4. errore ozzo errore!!!la minima batte la massima, la media batte la minima e la massima batte la media, non c'è una scala che vince su tutte a prescindere!!!!

    RispondiElimina
  5. bella interpretazione, ma mentre i dati sulla cmos sono indispensabili per il sistema (esempio: se a causa di un errore il sistema non parte più, col jumper cerchiamo di ripristinare le impostazioni di default per risolvere), quelli della ram non lo sono, se non TEMPORANEAMENTE  (ed è questo quello che intendo io....)

    RispondiElimina
  6. fin quando è acceso l' Amore, rimangono impressi i momenti più belli ma una volta che si spegne ecco che tutto svanisce.(almeno è come ho capito io).Complimenti per questo aforisma.

    RispondiElimina
  7. ahahahahahahahahahahaahhahahaahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahhahaahahah SCUSA L'IMPETO NEL RIDERE MA STAVO A LEGGE IL TU BLOG E SO CASCATA SU STA FRASE: E' MERAVIGLIOSAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina